Per Amore

Sostanziale equilibrio tra le due squadre anche dal punto di vista delle cifre con l’UPIM che tira meglio da 2 (49% contro 46%) e i tiri liberi (85% contro 79%), mentre Biella realizza un bel 11/25 dalla lunga distanza contro il 6/22 biancoblù. Top scorer del match (e anche sua miglior prestazione stagionale) è Oscar Torres che gioca 33′ segnando 23 punti tirando con il 70% dal campo a cui si vanno ad aggiungere 7 rimbalzi e 6 recuperi. 
 
Angelico: Bell (*) 15, Rosselli n.e., Pinkney 13, Santolamazza n.e., Cinciarini 6, Jerebko (*) 6, Hunter (*) 14, Santarossa, Spinelli, Cotani (*) 9, Barlera, Elder (*) 15. All.: Bechi.
 
UPIM: Jenkins (*) 13, Nelson (*) 5, Mancinelli (*) 18, Cittadini 3, Torres (*) 23, Lamma, Cavaliero, Janicenoks n.e., Kesicki n.e., Thomas (*) 12, Calabria 3, Cortese n.e. All.: Mazzon.
 
Parziali: 21-22, 38-31, 53-50, 78-77
Arbitri: Cicoria, Mattioli, Begnis
Spettatori: 2.597
2 pt.: BI 17/37 (46%), BO 21/43 (49%)
3 pt.: BI 11/25 (44%), BO 6/22 (27%)
t.l.: BI 11/14 (79%), BO 17/20 (85%)

Quattro della Effe in doppia cifra credo sia praticamente la prima volta in tutto il Campionato, potrebbe essere un buon segno nonostante la sconfitta all’ultimo secondo.
Che scazzo immane, comunque. Perderla così, sull’ultimo tiro dopo il recupero fantastico che è stato fatto.
Forse ora si torna sul mercato, magari un play sarebbe carino comprarlo…

Annunci

2 pensieri su “Per Amore

  1. Non so come è andata la partita, ma perdere di uno non è mai bello…
    buttando l’occhio sul tabellino ho notato l’apporto nullo dato dalla panchina, con i soli 6 punti di Calabria e Citta. Se Janicenoks non gioca (e non capisco perchè, visto quello che ha fatto a Teramo l’anno scorso) direi che più che un play, vista la presenza di Jenkins, capitanLamma e l’incompiuto e esagitato Cavaliero (se no bisogna mandarne via qualcuno…), sarebbe meglio un’ala di qualità, che possa dare una mano anche sotto. Settimana prox si va a Pesaro, bella sfida ma ahi, ahi…

  2. Jani ha giocato martedi sera in ULEB facendo 17 punti. Onestamente mi sono sempre chiesta perchè non lo facesse mai giocare, magari adesso Mazzon ha cambiato idea, non so….
    Per il play, secondo me ce ne vuole un altro comunque, magari sostituendolo con uno di quelli che abbiamo. Jenkins non sa costruire il gioco, se è in serata bene altrimenti è lo sfacelo; Lamma è stato preso per essere usato pochissimi minuti e più per il suo affetto per la Effe che per altro; Cavaliero è più guardia che play e se deve gestire va nel panico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...