Happy together

Titolo a caso perchè oggi son davvero poco ispirata.
Si avvicina Natale – considerando che io ancor anon ho realizzato che è così vicino andiamo davvero bene – e la mia adorabile F.U. è scesa in quel di Genova per salutarci tutti. Questa volta alloggia da Refiosa perchè così ci gira un pò tutte. Ok, detto così suona malissimo, ma sono sicura si capisca lo stesso cosa intendo.

Mercoledì ci siamo ritrovati tutti Aran, Val, Refiosa ed io – a casa di Pulker e Cha, dove ho imparato a giocare a a Macchiavelli e dove abbiamo insegnato a Pulker a giocare ad Uno.
Io e Aran ci siamo scambiae i nostri meravigliosissimi regali per il divertimento di tutti i presenti, visto che ci siamo regalate la stessa cosa e l’abbiamo capito senza nemmeno aprire i regali. Cioè, io poi l’ho aperto perchè ci serviva per passare la serata, ma comunque….
Dopo una veloce cena a base di pizza, abbandonat da Chà che doveva andare ad allenamento, noi restanti ci siamo messi a gocare a Cluedo.
In questo Refiosa ha dimostrato un culo pazzesco, vincendo la prima partita assolutamente a caso mentre Pulker, Aran ed io eravamo tutti concentrati a ragionare e fare tattiche.
La seconda partita l’ho vinta io, battendo sul tempo tutti gli altri, la terza nuovamente Refiosa? Non mi ricordo più, a dire il vero.
Il regalo della mia Fidanzata Ufficiale è stupendoso, una bellissima sciarpa lanosa rosa e bianca per il freddo pinguino di Parigi. Freddo pinguino non a caso, visto che il biglietto era un lollosissimo pinguino ubriaco che cantava. Chissà cos’avrà mai voluto sotttintendere.

Ieri sera, invece, Bowling alla Fiumara con Refiosa – grande organizzatrice di eventi – la Val, la Kya – riapparsa dalle nebbie della specialistica – e l’infiltrato Raffaele – invitato gentilmente da me perchè erano millenni che non lo vedevo – .
Anche qui Refiosa ha dimostrato il suo ottimo culo vincendo entrambe le partite con più di 100 punti e schernendosi dicendo che era tipo dalle medie che non giocava. Almeno stai zitta, così poi non ti prendiamo a palle da bowling in testa!!!!! (scherzo, ovviamente)
Io, però, sono assolutamente quella con più stile, grazie alla gambetta svolazzante.
Raffaele, invece, non lo sapremo mai perchè ha le ginocchia a puttane quindi è rimasto simpaticamente lì seduto a guardarci.
Dopo le due simpatiche partitine ci siamo spostati nell’unico pub rimanente alla Fiumara, il Texano, dove la nostra bevutina è stata allietata da quelli che facevano karaoke. Decisamente troppe risate!

Stasera, infine, se i programmi si mantengono quali dovrebbero essere, cinema con Refiosa e la Val e domani pomeriggio, per finire in bellezza, gitarella ad Ovada dal Nickyno che è tanto che non lo vedo e devo consegnarli il regalo di compleanno e quello nataloso.

Annunci

Un pensiero su “Happy together

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...