In partenza

Tra un paio d’ore si parte per Bardonecchia dove ci attende l’allegro Gruppo Vacanze Piemone.
Sarò di ritorno il primo gennaio o, al più tardi, il due quindi ne approfitto per fare gli auguri adesso.

BUON ANNO

Solitamente non faccio bilanci, ma il 2007 è stato un anno positivo e di svolta per moltissimi aspetti:
– ho ottenuto la qualifica di Tecnico di Marketing
– mi sono laureata
– ho fatto il mio primo stage retribuito
– ho visto la Fortitudo giocare in casa
– mi sono ubriacata per la prima (e ultima) volta da stare male
– sono stata in Irlanda
– ho lavorato come grafica (e sono stata pagata)
– sono andata a stare a Torino per uno stage (anche se molto breve)
– ho vinto il concorso per Parigi

Tra motivazioni futili e meno futili è stato davvero un bellissimo periodo, nonostante le piccole ed inevitabili crisi. Il 2008 inizierà con la mia partenza per Parigi e questo, già da solo, lo rende magico.

7 pensieri su “In partenza

  1. Il mio 2007 è stato invece catastrofico!!sono capitata nel tuo blog per caso..figurati..cercavo di capire quanto coraggio potesse avere la upim (nn la squadra..eh;]) ad offrirmi uno stage restribuito di 3 mesi 40ore settimanale dal lunedì alla domenica..O_o e poi ho confrontato il mio anno appena trascorso, col tuo.. beh anke io mi sono laureata, mi sono trasferita, ho lavorato in un bar, mi sono fidanzata, lasciata e ripresa,sono andata a madrid.. ho lavorato su uno studio per 4 mesi e ora vojo lasciarlo..sono in attesa di qualcosa che mi kiami..tipo un posto di lavoro fuori..un’esperienza come la tua insomma..mi sento con le ali tarpate..e proprio mentre stavo lì a pensare..immaginarmi in volo sulle cime burrascose della mia immaginazione..mi kiama una tipa..dalle risorse umane della upim ke m offre uno stage d 3 mesi a 250 euro al mese. Mi ha atterrato questa cosa..manco libera di sognare x 5minuti sono???!!!!ho ripreso a registrare le mie fatture…!hehe.. vabbè..figurati!!!cmq sono contenta per te,anke se nn ti conosco affatto!!!ma devi essere consapevole di quanto tu sia stata brava e un pò fortunata..in bocca al lupo davvero!!!BUON 2008XD zaooo
    Pulsilla

  2. Quando ho letto Upim a momenti muoio pensando alla squadra XD
    Anche io, comunque, avevo fatto domand alla Upim per uno stage alle risorse umane, ma quest’anno la mia fortuna ha voluto portarmi nella mia città preferita quindi va bene così.
    Ti ringrazio e auguro un buon 2008 anche a te ^_*

Rispondi

