Ci siamo quasi…

La partenza è fissata per mercoledì mattina.
Amici e parenti mi guardano un pò come se fossi un’aliena perchè non mi sento triste né tantomeno sto entrando in panico. Sarà normale?
In realtà l’estremo saluto con Aran, stasera, un pò mi ha intristito, ma tanto spero di riuscire a mettere le mani su una qualche connessione Internet molto presto.
La buona notizia è che ho una casa. La cattiva è che dal 16 al 22 gennaio verrò sfrattata a casa di un’ amica della mia futura coinquilina perchè la nostra padrona di casa ha fatto casini con gli affitti. Se le situazioni non sono semplici non le vogliamo, da queste parti.
Comunque è probabile che, per alcune settimane non mi connetta molto e che, quindi, non aggiorni nemmeno qua…ma tornerò…non ci si libera facilmente di me.
E se mi trovassi male?
No, non devo farmi venire paranoie strane ancora prima di arrivare, non è salutare. Andrà tutto bene, anzi benissimo. Sarà l’esperienza più meravigliosa della mia vita. Sopravviverò, mi adatterò e mi divertirò, anche.
E dire che c’è un mezzo motivo per cui non vorrei partire, ma essere qua o là, tuttosommato, non cambierà poi molto. O almeno lo spero.

Paris aspettami!!!!

5 pensieri su “Ci siamo quasi…

  1. Buona fortuna! Anzi, no augurare buona fortuna porta male… Meglio usare l’augurio usato dagli attori di teatro prima di andare in scena: tanta merda. Ti auguro che questa esperienza ti serva a raggiungere i tuoi obiettivi e a diventare ciò che vuoi.
    A presto! Un bacio

Rispondi

