Lavori in corso

Aneddoto divertente in quel dell’ufficio:
Mercoledi rientriamo dalla pausa pranzo e una delle nostre cape ci chiede se possiamo aiutarla a spostare la sua scrivania e gli altri mobili della stanza. Ovviamente noi accettiamo (mica possiamo dirle di no, tra l’altro), ci togliamo le giacche e iniziamo a spostare tavolini.
Con sforzo e fatica spostiamo il tavolino che sorregge il case del computer e la stampante e lo mettiamo tra la finestra e la scrivania. Abbiamo appena finito di sistemare tutto che arriva l’altra capa e ci dice che cosi non va bene perche si occupava troppo spazio. ci fa, percio, spostare il case del pc sotto allo schermo e mettere la stampante su una mensola, in posizione molto precaria. Il tutto senza staccare i fili, sembrava una specie di gioco di Shangai con nuove regole.
Comunque, liberiamo sto tavolino e lo ettiamo nel corridoi perché, al momento, nella stanza non c’era spazio. Finiamo di sistemare i tavoli, ci rivestiamo, esco dalla stampa e inciampo in sto tavolino del cavolo che, alla fine, ci siamo dimenticati li fuori. Lo portiamo dentro e non sappiamo piu dove metterlo, perché ormai la stanza era piena. La capa due, intanto, ce lo fa mettere nuovamente tra la finestra e la scrivania, a perpendicolare e non parallelo; solo che cosi é davvero orribile e, infine, dopo un’ora e mezza di rigiri, il tavolino viene rimesso nella posizione di partenza senza, pero, stampante e case sopra. 
Volevamo uccidere la nostra capa che é, si, tanto cara, ma ci fa impazzire e perdere un sacco di tempo.

Cambiando argomento, oggi ho visto al cinema "Charlie WIlson’s War" in versione originale sottotitolata in francese. Ho letteralmente adorato il film, nonostante Tom Hanks non mi faccia impazzire come attori, ma i dialoghi sono stupendi, soprattuto la frase finale.  
MI sono anche regalata una pausa da Starbucks con Caramel Frappuccino e Cheesecake aux fruits rouges et chocolat blanc. Buono, tutto moltissimamente buono, ma non adatto a un’intollerante al latte. Penso digeriro il mese prossimo.
Infine oggi, in metro, ben due persone mi hanno chiesto informazioni stradali, nonostante ci fossero mille altre persone probabilmente più francesi di me. Avro un’ aria cosi rassicurante e parigina ?????

Annunci

4 pensieri su “Lavori in corso

  1. bene vedo che le coperture del piano segreto cia sono sempre più fatasiose XDXD
    cmq starbucks è starbucks, ma non c’è decisamente bisogno di morire per lui, secondo me. poi svelare così i tuoi punti deboli potrebbe essere estremamente pericoloso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...