Per Amore

Oramai non so più da quanto tempo è che non prendo in mano questa mia rubrichetta e, decisamente, mi è mancata.
La Fortitudo, nel frattempo, ha continuato il campionato, vincendo e perdendo in un turbinio di emozioni che sono riuscita a vivere solamente in parte, causa difficoltà a reperire un collegamento Internet al momento al giusto. Però, forse, se non seguo la squadra vince allora è meglio che io continui così.
La classifica vede la Effe all’ottavo posto, pronta ad affrontare in trasferta Avellino che, dopo la vittoria nelle Final Eight – e non solo – è particolarmente temibile.

Qualche aggiornamento sul mercato: Iturbe, che ammoravo abbastanza, è andato in Spagna. Intanto si sta cercando di portare sotto le due Torri il playmaker italianizzante Antonio Porta che, al momento, gioca in Russia.
Nel caso arrivasse, probabilmente, Jenkins se ne andrebbe anche perchè, al momento, è Forte a dare sostanza alla squadra.

Intanto mi sto documentando sul basket parigino che, però, non offre grandi spunti ed è abbastanza in fondo alla classifica – o sarà la mia presenza? – , ma già che sono qua una partita dovrò riuscire assolutamente ad andare a vederla.

Annunci

2 pensieri su “Per Amore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...