RadunoLot

Ieri sera Raduno di DreamALot qui a Genova.

Premetto che senza Arok e Leper un raduno non è un raduno. Credo, infatti, che questa sia stata la prima volta in cui sono andata sola, senza nemmeno uno dei due. E’ stato strano.

Nonostante questo mi sono divertita.

Eravamo solamente due Speziali e, perciò, mi sono aggregata alla mia Crepuscolare Camarillosa, Monroe, e sono stata adottata dagli Alchimisti, tra cui Mizuki, una dei pochi che già conoscevo prima del raduno (e che sta benissimo col nuovo taglio di capelli).

Ho rivisto il LupoCattivo, che poi troppo Cattivo non è, e l’effetto è stato lo stesso dei raduni passati quindi non è cambiato niente e va bene così, sono orgogliosa di me.

Ho chiacchierato con Helo, con gente varia ed eventuale di cui non ricorderò mai il nick e anche un pochino col Conte….emozione!

Ho passato un pò di tempo con le mie fatonzole Monroe, Hebe stupenda e Calendula con Giacomino in braccio. Troppo bellinooooooooo.

E direi stop. Eravamo pochi ed è stato un raduno non troppo scoppiettante, speriamo in quello di questa estate a Roma. Sempre se riuscirò ad andarci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...