Per Amore – Play Off

Arbitro del cavolo, l’ultima stoppata di Sato era chiaramente in parabola discendente. Magari poi Siena vinceva lo stesso, ma chi lo sa, visto che la Effe era aggrappata lì ed abbastanza grintosa nel credere di potercela fare.

Bella partita quella di gara-2: contro una Siena non al suo massimo, la Fortitudo ha mostrato grinta e molto cuore, nonchè difesa difesa difesa. Se, poi, fosse riuscita a mettere qualche libero in più magari il risultato si sarebbe capovolto.

Siena è Siena, è la squadra italiana che è arrivata alle Final Four di Eurolega, è la squadra che non si è semplicemente aggiudicato il primo posto in regular season, ma è quella che ha battuto un pò di record in campionato; però la Fortitudo di stasera mi è piaciuta, soprattutto durante il secondo tempo – ammetto che nei primi due quarti non riuscivo ad appassionarmi del tutto – Questa Fortitudo avrebbe ( e ci è anche quasi riuscita) potuto battere Siena e portarsi a casa la gara casalinga. Ora mercoledì si giocherà il tutto per tutto e speriamo vinca perchè così aumenterebbero le gare e io potrei vedere più partite.

Un commento un pò poco tecnico: ma quanto mi mancava la faccia orsachiottosa di Mancinelli? E notavo che Cittadini è la versione stragnocca del LupoCattivo.

Ieri, invece, ho guardato gara-1 di Avellino vs Capo d’Orlando. Sono finalmente riuscita a vedere giocare il Poz che, ricordiamolo, se non fosse stato per lui non mi sarei mai appassionata al basket e mi sono esaltata parecchio, sperando fino all’ultimo nella vittoria della sua squadra  – anche se ad Avellino gioca Cavaliero  Uno e Trino –. Speriamo riescano a vincere almeno gara-2.

Annunci

Un pensiero su “Per Amore – Play Off

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...