Prove di abbordaggio

Oggi piscina con la FdM e Nickyno. Domani, probabilmente, pioverà.
Tra partite di basket, racchettoni, pallavolo e scala40 al bar non siamo rimasti sdraiati al sole per più di mezz’ora consecutiva. E va bene così.
In un momento di tranquillo ozio a bordo piscina mi sono avvicinata con nonchalance a Nickyno e gli ho detto, con voce roca e sexy:

I: Scusa, è da un pò che ti osservo non è che – risata – mi daresti il tuo numero?
Risata di Nicko
I: Ma comeeeee, non ridere dai!
N: Ma ti sei messa a ridere te per prima!
I: Uffa, mi stavo esercitando per il bagnino!
FdM: Cosa sta succedendo?
I: Ci stavo provando con lui, ma mi ha rifiutato ridendomi in faccia
N: Ha iniziato prima lei però!

Dopo un pò, eravamo nella piscina grande e Nicko stava in piedi a guardarsi intorno, mentre la FdM ed io eravamo in acqua a giocare a palla

I: Scusa te lì in piedi
N: Si?
I: Sei carino, non è che mi diresti come ti chiami?
FdM: Ma “scusa te li in piedi” non è che funzioni bene
I: E come dovevo chiamarlo? Scusa Nicko mi diresti come ti chiami?
N: Eh…in effetti…
FdM: Si, però…
I: Oppure effettivamente potevo dire “scusa te col costume  blu”
N e FdM: Ah così allora si che fai colpo

E alla fine, mentre nuotavo per recuperare la palla:

N: Scusa te che ti stai avvicinando….
I: Non prendermi in giroooo
N: Ma che lol

7 pensieri su “Prove di abbordaggio

  1. Ehi scusa tu!! (indicando col ditino), si si dico proprio a te… come ti chiami?!
    Così sì che avresti fatto colpo… =P
    e poi d domando una cosa… ma una volta non dovavano essere gli Uomini ad abbordare le fanciulle?o.O e questi problemi non se li dovrebbero fare loro?..
    Che tempi! u.u”

Rispondi

