La mia notte bianca II

La mia notte bianca, quest’anno, è stata l’assenza della FdM eliminata a causa dell’orario di lavoro.
La mia notte bianca è stata lanciare urletti ironici ai fans dei Sono-chi? in piazza Caricamento e rischiare di venir ripresi come “i loro più grandi fans”.
La mia notte bianca è stata Lorenzo che gridava, in direzione dei Sono-chi? “Aaaaaaah, mi strappo un capezzolo!!!”
La mia notte bianca in piazza Caricamento è finita con un ragazzo carino, e il suo amico, che mi chiedevano se Silvia ed io (più che altro io e silvia u.u)  eravamo libere per fare un giochino non meglio identificato allo stand dei preservativi.

La mia notte bianca è passata in via XX, tra bancarelle, negozi e portici sotto i quali ripararsi dalla pioggia torrenziale.
La mia notte bianca è stata finire al riparo in un negozio di penne e voler chiedere in prestito un tavolo in plastica da usare come ombrello, perchè l’ombrello della Mont Blanc era troppo caro.

La mia notte bianca è stata la visita della mostra Turismo d’autore a Palazzo Ducale, con solo Francesca interessata e tutti gli altri dietro a fare gli stupidi. Però per un’ora non ci siamo bagnati!
La mia notte bianca è stata il mio tentativo di portarli a vedere uno spettacolo teatrale sempre al Ducale e vederlo rifiutare.

La mia notte bianca sono stati i giochi per bambini al Porto Antico e la mia delusione per non essere riuscita a fare foto epiche.
La mia notte bianca è stata la crèpe al cioccolato bianco e cuba libre alle Vetrerie, per riscaldarsi dal freddo invernale che oramai avevamo nelle ossa.

La mia notte bianca è finita tre ore prima di quella dell’anno scorso, è stata molto più bagnata, ma non meno divertente.

Rispondi

