New Moon

Comprato ieri, dopo lo spiazzante incontro con Lui, col saggio proposito di tenermelo per il viaggio in aereo di lunedì. Peccato che la curiosità fosse troppa e, tra una coda in posta e l’attesa del mio turno dal parrucchiere, l’abbia divorato e terminato in qualche ora.
Siccome qualsiasi commento troppo dettagliato potrebbe essere spoiler dirò solo che l’ho trovato romantico, straziante (in senso buono) e struggente; forse perchè mi sono riconosciuta in Bella e nel suo cuore spezzato.
Ora, però, l’attesa della lettura deglia ltri due libri mi distruggerà, voglio sapere come va a finire, ma Eclipse lo voglio in edizione economica come i primi due, sennò poi nella libreria stanno male!

Tra un pò ricomincerò a parlare come un’adolescente (o come un essere umano, come dice Daria), ma sta parentesi romantica direi che è durata pure troppo e posso tornare la solita cinicafuturazitella.

Infine, sarà normale che tutti i personaggi non umani della saga io continui a immaginarmeli di bianco vestiti come la Night Class di Vampire Knight? E che Edward continui a vedermelo uguale uguale a Kaname? Oddio, sono pazza.
Però New Moon forse è anche più bello di Twilight, anzi, lo è sicuramente.

4 pensieri su “New Moon

  1. Eclipse è bello si anche, ma Breaking Dawn è appena diventato il mio preferito *_*
    Jacob non lo tollero particolarmente ed Edward è molto meno perfetto di quello che sembra, ha la quantità giusta di perfezione. Prrrr 😛

Rispondi

