Back to Italy

Domani alle 16.45 partirà l’aereo che mi riporta, per circa due settimane, in Italia. Un pò mi dispiace partire, nonostante il freddo e il mal di gola che sta bussando alla mia porta, però rivedrò i miei amici e un pò sono contenta.
Domani mi fermo a Milano dalla mia F.U. e andiamo a vedere Twilight, sempre che non mi addormenti al cinema per la troppa stanchezza; ma da mercoledì mi toccheranno i lavori forzati per sgombrare il box da decenni di  roba accatastata, almeno perderò i chili accumulati in questi giorni.
E per far contento Andre mi rimetterò in pari con Prison Break, che sennò con chi lo commenta?
La parte più piacevole di questo ritorno a casa sarà sicuramente la parentesi niçoise con Michael, nel fine settimana, già non vedo l’ora. Speriamo faccia bel tempo o, almeno, che non diluvi troppo così potremo fare tante passeggiate romantiche sul lungomare.
Con più tempo e una connessione stabile uno di questi giorni, magari, scriverò qualche impressione su Dublin e non solamente sulla mia vita privata.

Un pensiero su “Back to Italy

Rispondi

