Primo giorno

Non sono trascorse nemmeno 24h dal mio arrivo  a Dublino e  ho già bevuto litri di vino.  Se  si suol dire che “chi ben comincia  è a metà dell’opera”  mi si prospetta  un soggiorno all’insegna del vino, della crema al whiskey e del rum.
Di positivo c’è che ho già adocchiato un paio di proposte di lavoro interessanti e per le quali ho, incredibilmente, anche un pò di esperienza; domani mando il cv e inizio ad incrociare le dita. Ho scovato anche un simil Q-zar e una probabile pista di pattinaggio su ghiaccio, si prospetta un inverno divertente.
Nonostante questo e nonostante l’allegra serata passata coi miei coinquilini ed alcuni loro amici, c’è un senso di vuoto che mi accompagna costantemente e a cui non sono abituata.
Mi sento triste, come se una parte di me fosse dispersa da qualche parte, ma mi sento  bene, perchè è una sensazione inaspettata che non credevo di poter provare anche io.

3 pensieri su “Primo giorno

Rispondi

