Secondo giorno

Secondo giorno dedicato alla ricerca di un lavoro e all’invio del curriculum (un giorno scoprirò anche se è scritto in inglese decente oppure no) alle poche offerte davvero interessanti o davvero alla mia portata.
Ho anche già ricevuto la mia prima risposta, anche se Francesca ed io sospettiamo sia semplicemente una risposta automatica visto che è arrivata una mail identica ad entrambe, con appuntamento per un colloquio fissato per mercoledì 17 dicembre.
Il lavoro sarebbe da waitress al Leopardstown Racecourse Christmas Festival, dal 26 al 29 dicembre. So che in quei giorni ci saranno i miei amici, ma è ben pagato e se mi prendono non posso che esserne contenta. Intanto, però, vediamo cosa mi dicono mercoledì e se riesco a non rovesciare nessun piatto/bicchiere ancora prima di cominciare, perché ne potrei essere benissimo capace.
Oltre a questo, oggi mi sono immersa ancora un pò nell’atmosfera natalizia dublinese che mi tanto mi piace e ho fatto un giro per il mercatino davanti a casa, approfittando della poca ressa presente per comprarmi alcune specialità alimentari. Tra tutte il meglio sono stati i garlic mushrooms, tanto non avevo da baciare nessuno e mi sono potuta rimpinzare di salsa all’aglio. Una delizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...