Un, due e….TRE

Oggi, finalmente, mi sono impossessata del mio posto letto, nella mia e solo mia camera fino all’arrivo di Desirée. La stanza è piccolina, infatti non so come faremo a farci stare tutte le nostre cose, dovrò inventarmi un modo per tenere tutto stretto e ordinato e non sparso in giro come mio solito, ma è comunque accogliente. Per renderla più mia ho appeso una stellina dorata natalizia, il calendario dell’avvento ripieno di cioccolatini che mi ha regalato mamma e mi sono comprata un bellissimo copri piumone rosa con i cuori. E’ bellissimo e molto ilariesco.
Penso che prossimamente attaccherò qualche bella foto, se poi la Nina mi inviasse quelle di venerdì scorso mi farebbe anche un piacere.
Ho fatto la mia prima spesa ufficiale e ho riempito frigo e armadietto di cose buone, sane e nutrienti. E non sto scherzando!
Oggi ho anche stampato un pò di cv, sono proprio lanciata nella ricerca di lavoro. Speriamo in bene per domani, incrociate tutti le dita!!!!

Rispondi

