Bah

Sarà che la questione coinquilina mi angoscia abbastanza.
Sarà che fa un freddo porco e per combatterlo continuo a mangiare.
Sarà che sono golosa e quindi mangio.
Sarà che sono leggermente ingrassata e a momenti non entro più in nessun paio di pantaloni.
Sarà che continuo a non capire cosa mi dicono al telefono e quindi non vengo mai invitata a un colloquio di selezione.
Sarà che il cuore mio è disperso in un’isoletta australiana e mi manca terribilmente (e lo so che lo rivedo tra pochi giorni, ma mi manca e non so cosa farci)
Saranno tutte queste cose e chissà cos’altro ancora….

…ma oggi mi sento terribilmente depressa e a terra…
(e non posso nè mangiare nè spendere nè farmi coccolare per tirarmi su di morale)

2 pensieri su “Bah

  1. Mon Illa, ne te sens plus deprimee ! On va de nouveau etre reunis, et j’ai retrouve le chemin de la terre ferme… Puis on va les avoirs ces boulots non mais ! A tres tres vite, ton Kika

  2. ma nuuuuuu! dai dai! che brutta la malinconia, ne soffro un giorno si e l’altro anche. pensieri felici! ecco cosa devi fare: mai pensare a ciò che non si ha…pensare sempre ai bei momenti che ci sono stati e sopratutto…che stanno per arrivare! fare qualcosa per renderli ancora più belli 🙂

    bonfire

Rispondi

