Good news

Dopo il post deprimente dell’altro giorno, alcuni aggiornamenti sono necessari.
Stamattina splende il sole, se non a Dublin perlomeno nel mio umore, perchè mancano 25h all’arrivo di MiaouCurieux e del suo  Padrone e non sto più nella pelle dalla contentezza.
Oltre a questo, ho finalmente trovato una compagna di stanza che, per la gioia di Nicko e Cere, ha 23 anni ed è ceco slovacca. Per la mia gioia chissà, almeno sarò costretta a parlarle in inglese che, ricordiamolo, continua ad essere il motivo per cui sono venuta fin qui al freddo e al gelo.
Lavoro ancora non ne ho trovato,ma continuano a telefonarmi per propormene e quindi, come mi dice sempre l’amica coreana, “don’t give up“.
Ho ricominciato il corso e oltre ad essere finita con gli stessi compagni di prima, così almeno fatica ridotta nel socializzare, ne ho acquisiti di nuovi. Tutti estremamente interessanti, con cui è un piacere chiacchierare in inglese, e tutti estremamente interessati all’ Italia, un giorno chissà, forse capirò il perchè…E continuo ad essere l’unica europea, il che è molto figo.
Il 17 arrivano i Parenti Serpenti a trovarmi e restano fino al 23, riuscirò a sopportarli così a lungo? (esclusa la nonnetta, ovviamente)
Ovviamente continuo a essere grassa, ma ho deciso che me ne preoccuperò solamente dopo la reazione del mio RaggiodiSole. Se vomita e non riesce a guardarmi lo considererò un segno, ma guarda un pò, e mi metterò a dieta straferrea. Se non vomita, perchè è buono e gentile e delicato, mi metterò lo stesso a dieta, ma un pò meno rigidamente.
Anche se il mio amico coreano sostiene che sia dimagrita…i coreani vedono mica al contrario?

Un pensiero su “Good news

Rispondi

