Qualche nius…

Da ieri sera ho finalmene una compagna di stanza. Si chiama Amelie, é francese e ha l’aria tanto carina e simpatica (e ha avuto la botta di culo di trovare lavoro subito, a nemmeno una settimna dal suo arrivo).
A causa del suo arrivo, percio’, ho dovuto cacciare Michael in ostello, sperando che quello che si é scelto sia si economico, ma anche salubre.
Che altro? Mi manca un sacco la Val e spero di trovarla in linea prima o poi; ho forse deciso una data di ritorno in Italia ( approsimativamente intorno al 25 di marzo, se non trovo un lavoro prima)
Per il resto direi tutto bene, il tempo varia molto da fredo glaciale a calduccio primaverile; la Guinness é sempre molto buona e ne bevo discretamente.
Ah! Parlando di alcool, l’altro giorno Michael ha comprato della misteriosa vodka blu che, una volta aperta, ne sapeva di sciroppo per la tosse da bambini. Un viaggio nell’infzia incredibile!
Quindi ora mi chiedo, nello sciroppo che mi davano da piccola c’era la vodka? No, perché cosi’ si spiegherebbero moltissime cose…

3 pensieri su “Qualche nius…

  1. Ma tutti a Dublin vanno??? dio come la odio quella città o piove di brutto o piove a cif…veramente oggi piove anche a Latina….e fu cosi che l’agro pontino tornò palude…che tristezza! ti abbraccio!! Ily

  2. Dublino é una città bellissima. In questo periodo un po’ meno perché ha deciso di nevicare e piovere e fare un freddo atroce, ma senno’ mi piace un sacco 😀
    E poi c’é la Guinnes….
    Un bacio a entrambe

Rispondi

