Volunteer

Come anticipato, ieri avevo il colloquio con la responsabile dell’Event Hospitality al JDIFF.
Fortuna ha voluto che fosse esattamente accanto alla mia scuola di inglese, cosi’ non solamente non mi sono persa, ma sono anche arrivata in anticipo.
Le due ragazze con cui ho parlato sono state davvero gentilissime e ho capito praticamente tutto di quello che mi hanno detto, il che é un bene visto che dovro’ lavorare con loro fino a fine febbraio…
Il mio lavoro consisterà nell’andare in giro a recuperare mappe di Dublino e simili, di andare all’areoporto ad accogliere gli ospiti e portarli fino all’albergo, di accoglierli all’albergo, di portarli in giro per Dublino a visitare i luoghi tipici e, forse e se saro brava, presenziari alle cene di gala.
Io, per onestà, ho detto che con il mio inglese non perfetto avrei fatto fare una bruta figura all’immagine dei JDIFF, loro sembra che abbiano apprezzato e mi han detto che mi lasceranno con gli ospiti italiani e francesi, ma che se vado a prendere all’areoporto gente che ariva da L.A., questi non avranno voglia d parlare, ma solo di rlassarsi.
Non vedo l’ora di iniziare!

Ieri sera, invece, siamo andati a Clondarf, alla Bram Stoker Dracula Experience. Per fortuna siamo capitati la sera di uno spetacolo di magia perché, altrimenti, il museo non sarebbe valso il prezzo del biglietto.
La cosa incredibile é che il museo di trova in un insieme di edifici, tutti collegati tra loro, che comprendono un centro sportivo con piscina gigantesca, un bar (il Bar Code, già il nome lo amo) enorme con mini palestra per arrampicata su roccia, un ristorante cinese (all’interno del bar!), una sala giochi e, appunto, il museo. Se non fosse che uno dei baristi non é stato un granché simpatico, anzi rispetto alla media degli irlandesi era da prendere a calci ne denti, per il resto sarebbe il luogo perfetto.
E stasera si festeggia l’assunzione di Michael alla UPS (via uomo,lavora e mantieni la famiglia!  xD ) e la mia novella carriera da volontaria cinematografica.

Rispondi

