Wow

Wow…me ne stavo qui comoda sul divano a guardarmi qualche serie tv e, a un certo punto, mi sono detta “Io lo amo” e mi é venuto da piangere da quanto ne ero (e sono) felice.
Lo amo e voglio stare con lui. Sempre.
Lo amo nonostante a volte la cosa mi faccia paura.
Lo amo perché per me é perfetto e perché riesce a farmi scendere a compromessi sulla scelta del film da andare a vedere.
Lo amo perché a volte un po’ mi innervosisco (strano, io che sono cosi’ calma e pacifica e non mi innervosisco mai), ma poi basta un suo sorriso a calmarmi.
Lo amo perché cucina per me e amo quando mi aiuta mentre sono io a cucinare per lui.
Lo amo perché ogni giorno scopro qualcosa di nuovo in lui, in me, in noi due e anche se spesso facciamo le stesse cose non sono mai uguali.

Lo amo e non é che non lo sapessi già prima d’oggi, ma ora ho voglia di farlo sapere a tutto il mondo.

Rispondi

