Tokyo!

Grazie ai biglietti omaggi, due sere fa Michael ed io siamo andati a vedere Tokyo!.
SI tratta di tre cortometraggi (? forse ) franco-giapponesi, ambientati a Tokyo, che se da una parte mi hanno molto interessata dall’altra mi hanno lasciata perplessa.
Il primo e il terzo, soprattutto, non erano male. Il terzo, forse, nonostante fosse il più "mangoso" tra i tre, l’ho trovato un pò lento. Il primo, invece, era divertente e surreale.
Il secondo, invece, non l’ho capito molto, ma è stato più che altro a causa di un problema culturale, visto che i pochi francesi in sala ogni tanto si sbellicavano dalle risate. E tutti gli altri no.

Rispondi

