Piastrelle

I muratori premono e allora oggi ce ne siamo andati a cercare e comprare le piastrelle per la casa in campagna.
Dopo vari giri e vari negozi, la scelta è caduta su un venditore di Carrosio (vicino alla casa di campagna) molto simpatico e disponibile che ci ha proposto belle piastrelle di qualità a un prezzo assolutamente concorrenziale con quello dei vari rivenditori, del genere Castorama per intenderci.
Il bagno l’ho scelto completamente io, anche se mi sono dovuta un pò limitare sennò i miei non avrebbero mai accettato, ed è di un bel colorino rosa tenue , con quattro o cinque piastrelle decorate (per non spendere troppo) e di un rosa  “sporco” un pò meno tenue sul pavimento. Molto maschile e adatto a mio padre.
Sono riuscita a scegliere anche il pavimento della cucina, di color rosa aranciato che  incredibilmente piace a tutta la famiglia, mentre non ho avuto possibilità di scelta sul colore delle piastrelle del muro della cucina, che sono state prese di varie nuances di grigio. Il grigio mi fa schifo, ma devo ammettere che sta bene col colore del pavimento, allora va bene così.
Ora non vedo l’ora che l’idraulico monti la vasca, così papino potrà cominciare a mettere il parquet.

Un pensiero su “Piastrelle

Rispondi

