Googling

Regole: vai su Google e cerca la frase (non dimenticare le virgolette all’inizio e alla fine!). Non barare, e scrivi il tuo vero nome. Usa la prima cosa che trovi abbia un senso e scrivila.

1- “[tuo nome] ha bisogno di”
2- “[tuo nome] sembra”
3- “[tuo nome] dice”
4- “[tuo nome] vuole”
5- “[tuo nome] fa”
6- “[tuo nome] odia”
7- “[tuo nome] chiede”
8- “[tuo nome] va”
9- “a [tuo nome] piace”
10- “[tuo nome] mangia”
11- “[tuo nome] indossa”
12- “[tuo nome] è stata arrestato per”

1. Ilaria ha bisogno di fare pipì.
(a dire il vero in questo momento no, ma prima o poi effettivamente mi capiterà xD)

2. Ilaria sembra ricevere conferme su un misterioso traffico di armi e rifiuti tossici.
(top secret, non posso svelare che è esattamente ciò che mi ha incaricato la CIA di fare)

3. Ilaria dice la sua.
(sempre)

4. Ilaria vuole disperatamente Kiky e la val per farsi coccolare.
( non in questo momento, ma visto che l’avevo scritto io  su Twitter tempo fa c’è un fondo di verità)

5. Ilaria fa una cena a casa sua con degli ospiti.
(un giorno la farò)

6. Ilaria odia il Natale.
(questa è una bugia bella e buona. Io lo amo il Natale)

7. Ilaria chiede alla mia PROF, a che ora dovevo essere di ritorno e dove !!!
(oh tua prof! A che ora deve essere di ritorno? XD)

8. Ilaria va a ballare con Cristian.
(mi sembra molto poco probabile, visto che a ballare non ci vado nemmeno se costretta)

9. A Ilaria piace scrivere in treno.
(vero. Quando viaggio in treno mi sento sempre ispirata)

10. Ilaria mangia sette volte al giorno ogni tre ore.
(potrebbe essere vero xD)

11. Ilaria indossa un’inquietante parrucca nera.
( magari mi sta bene)

12. Ilaria è stata arrestata per concorso in duplice omicidio.
(noooo, non era ancora di dominio pubblico. Cavoli!)

Rispondi

