Eurodisney day 5

Ieri alle 17h è finita la mia prima settimana di Disneylavoro, o piuttosto di Disneyformazione. Da lunedì alle  6h30 inizierà il vero e proprio lavoro a Space Mountains – ebbenesì è lì che lavorerò per due mesi!
In realtà la prossima settimana sarà ancora formazione, perchè prima di lasciarmi libera di uccidere gente devono ben insegnarmi tutti i trucchi del mestiere!!!!
Nonostante i primi due giorni non propriamente allegri, come testimoniato nel post precedente, la settimana non è stata così terribile come si prospettava: ho conosciuto alcune persone davvero simpatiche e ho socializzato con numerosi francesi, tra cui un parigino che non è cosa da dare per scontata e perciò, nonostante la complessità di alcune formalità burocratiche, direi che in generale mi sono divertita ed è un peccato che le altre persone che erano con me in formazione saranno dislocate in ogni parte del Resort e non avremo molte occasioni di incontrarci. Spero, comunque, che i miei nuovi colleghi siano simpatici e che riesca a socializzare almeno con una parte di loro, nonostante sia la prima arrivata e questo non è mai un bene.
Una nota ampiamente positiva sono i numerosi vantaggi di cui godrò in tanto che Cast Member: 25% di sconto nei negozi del Resort, un negozio solo per i CM, sconti nei ristoranti, ingressi gratuiti per familiari ed amici, nonchè ingresso sempre gratuito per me, una volta timbrato il cartellino e passata dal backstage al parco vero e proprio (ok, questo non si dovrebbe fare, ma lo fanno proprio proprio tutti, quindi perchè io non dovrei?).
Ieri ho passato anche la visita medica e nonostante la dottoressa mi abbia trovato un pò sorda, con la tiroide probabilmente ingrossata e con il richiamo dell’antitetanica da fare, mi ha dichiarato abile a lavorare.

Rispondi

