Meno Sei

A dire il vero, contanto anche i giorni off, dovrei dire meno otto, ma il succo del discorso non cambia. Ancora sei giorni di Disney lavoro e saro’ nuovamente disoccupata.

Sei giorni lunghi e intensi, ma anche divertenti, ora che ho fatto un po’ amicizia col gruppo di Space. Sei giorni in cui cerchero’ di evitare la tour e, soprattutto, cerchero’ di non innervosirmi coi visitatori e prendero’ tutto in maniera molto zen, quando e’ possibile.
Ieri ho fatto piangere due bambini, troppo piccoli per salire sulle montagne russe, poi la team leader ha fatto piangere me, facendomi salire sulla Cata per validare la zona. 82 metri di altezza su una scaletta all’aperto. Non so ancora come ho fatto a scendere, cercando di trattenere l’attacco di panico fino al momento in cui non ho toccato terra e Stefano e Sandrine mi hanno recuperato. Sono bei momenti.

Sono bei momenti anche gli 101 alle 23.15 che ti fanno finire di lavorare piu’ tardi del previsto o le notti che passi a sognare di star lavorando, cosi’ poi ti svegli piu’ stanca di prima. Ancora sei giorni e poi chissa’ ….
Un pensiero su “Meno Sei

Rispondi

