Ci sono giorni

Solitamente va tutto bene. Stare con Michael, occuparmi (vagamente) della casa, cercare un lavoro, sono tutte cose che faccio volentieri, che mi divertono, mi rilassano o mi stressano, ma mi fanno sentire bene, felice.
Ci sono giorni, però, che la distanza da tutto ciò che era la mia vita precedente la sento, e forte anche. Ci sono giorni in cui non avere accanto a me i miei amici è difficile. Giorni in cui vorrei che tutto fosse familiare e rassicurante. Giorni in cui vorrei poter avere la scelta delle persone con cui uscire, con cui ubriacarmi e ridere fino alle lacrime. Giorni in cui parlare e capire sia automatico, istantaneo e in cui non mi debba fermare a riflettere per ogni singola parola. Giorni in cui  dubbi mi attanagliano e la paura mi blocca.

Per fortuna che sono solo pochi giorni, perchè per il tempo restante non posso proprio lamentarmi, anzi…

4 pensieri su “Ci sono giorni

  1. Io penso sia normale, sai… son cose che succedono a tutte le coppie che affrontano una nuova vita insieme, figurati a te che per farlo hai dovuto cambiare completamente tutto 🙂
    Passerà del tempo, ma pian piano diventerà anche quella casa tua..

  2. Eh, lo so 😦 manchi anche tu!!!
    Meno male che c’è la tecnologia, anche se non è la stessa cosa… beh, intanto pensa che a Capodanno vedi un po’ di gente, poi si vedrà :))

    Sha

Rispondi

