Intercettazioni Telefoniche

E’ risaputo che da fine ottobre lavoro alla CIA, ufficio intercettazioni telefoniche italiane…
Tale lavoro, oltre a farmi scoppiare 4h di viaggio tra andata e ritorno, mi regala ogni giorno alcune perle meravigliose che, ora, è giunto il momento di condividere con chiunque.

Parlando di una madre che ha ucciso il figlioletto, una ragazza di Napoli ha esclamato “al Nord c’è una cultura satanica ormai anche nella famiglia, oltre che fuori“.

Sempre un napoletano, parlando dei genitori che scelgono i licei per i figli “infatti le scelte impostate alla fine so sempre quelle errate cioè le scelte quelle date“. Suppongo volesse dire le scelte imposte….

Oppure parlando dell’influenza suina “eh la febbre sopra i 40 ho detto che qui aumenta aumenta qui  inizio a perdere eeeee le cellule cerebrali e poi eeee chi ci capisce più niente.” Secondo me le cellule cerebrali scappano da sole, senza bisogno della febbre….

O ancora una signora parlando di cinema ” allora un film, no perché questo qua dice praticamente, le varie recinzioni sono un film divertente, spensierato, colorato” e non paga delle recensioni/recinzioni continua così, parlando del cast di Baaria ” un tale Aldo che si conoscerà da solo sarà probabilmente il cane”.  A voi l’ardua (?) impresa di chi sia questo Aldo….

Un giovane calabrese, invece, parlando dei muratori ha tirato fuori questa perla, che per ora è la mia preferita tra tutte le follie sentite, ” cioè sono senza paracadute di emergenza perché pure quelli, secondo me, ai piani alti quelli servono“.

Dopodichè parlando di Gianna Nannini ” Gianna Nannini é androgena” che immagino volesse dire androgina, ma potrei sbagliarmi io…..

Per oggi è tutto, ma prevedo altre bellissime frasi da qui alla fine del mio contratto!

Annunci

4 pensieri su “Intercettazioni Telefoniche

  1. era un secolo che non passavo da qui, ma mi sono messa a ridere talmente di gusto che tutto l’ufficio si è girato…
    ne voglio altre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...