TV Series 2010-2011

Mi sono appena accorta che siamo già a dicembre e non ho ancora scritto nulla sulla stagione serietelevisiva in corso. Quindi vedro' di approfittare della calma piatta al lavoro per sopperire a tale mancanza.
In realtà quest'anno sto mantenendo un profilo particolarmente basso, con poche serie tv seguite regolarmente, di cui ancora meno brillano per l'elevata qualità.
Ma andiamo a incominciare.

Nuove serie (e già in sospeso)

  • The Event, stagione 1. Doveva essere la nuova serie da guardare col fiato sospeso ogni settimana con Koa, ma un po' per mancanza di tempo, un po' perché probabilmente non ci ha preso moltissimo, siamo ancora fermi alla 1×05.
  • Battlestar Galactica, stagione 1-4. Complice il poco interesse che mi suscitavano le nuove proposte, quest'anno avevo deciso che era giunto il momento di recuperare una delle migliori serie degli ultimi anni (perfino secondo Cere che, pure, non è un appassionato di fantascienza), ma alla prima visione Koa me l'ha subito stroncata come noiosa e ora aspetto di avere tempo per guardarmela tutta da sola.
  • Hellcats, stagione 1. Cheerleaders, qualche scopiazzatura da altre serie, un personaggio adorabile di nome Savannah, il preside Wood di Buffy (a cui pero' hanno dato una storyline soporifera), un detenuto figaccione. Direi che gli elementi per farne un grazioso teen drama ci sono tutti e, addirittura, riesce a stupire per la sua (quasi)originalità. 

Serie in proseguimento

  • Fringe, stagione 3. Girano già voci sulla sua eventuale cancellazione, ma per me è LA serie dell'anno, quella al cui appuntamento è impossibile mancare. Bisogna dire che a me è sempre piaciuta, fin dall'inizio, ma che con questa stagione c'è stato un salto di qualità notevole nella storia, nella regia e, soprattutto, negli attori. 10++++++
  • NCIS, stagione 8. Se penso a tutte le cose che hanno hanno da dire i personaggi, dopo ben otto anni, rabbrividisco dal piacere. E poi c'è Abby e da sola è già una motivazione e un punto di forza della serie.
  • One Tree Hill, stagione 8. Devo ammettere che OTH continuo a guardarlo per inerzia e per affetto per i personaggi storici, perchè oramai la serie non ha più granché da dire e spero facciano sposare Brooke e poi la piantino li'.
  • Glee, stagione 2. Glee lo guardo con ancor meno attenzione di OTH, mandandolo spesso avanti durante le canzoni che non mi piacciono e la maggior parte del tempo mi chiedo perchè lo sto guardando. Pero' ogni tanto qualche bell'episodio esce fuori e allora non riesco a decidermi ad abbandonarlo.
  • Life Unexpected, stagione 2.  La serie tappabuchi da guardare col cervello staccato, tanto per…e di cui non ricordo nemmeno i nomi della maggior parte dei personaggi. O meglio, ricordarli li ricordo, ma quelli che avevano in altre serie di più successo…Liz, Jack e Anya tanto per dirne tre a caso.
  • Parenthood, stagione 2. Forse dovrebbe andare nelle serie interrotte, ma conto di recuperlo a partire da gennaio (grazie disoccupazione, grazie).

In attesa

  • V, stagione 2. Alieni e remake, Koa mi chiede spesso quando torneranno a trasmetterlo, ma a dire il vero non mi sono informata. Attesa (quasi)impaziente.
  • Make it or break it, stagione 2.  Questo è colpa della Val, io mica lo sapevo che mi sarei "appassionata" a un prodotto cosi' mediocre. Pero' tratta di ginnastica e mi piace vedere quando fanno le competizioni.

And that's it. Credo di non aver dimenticato niente e mi sembra già una buona media, anche se ammetto di non sentirmi soddisfatta al 100% e avere iniziato solo due serie nuove mi dà l'idea di essermi rammollita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...