37 SA

Con ieri abbiamo superato il fatidico scoglio delle 37 settimane, il che vuol dire che Blop può uscire quando vuole che non ci saranno problemi. Comunque se resta ancora un pò al caldo, diciamo almeno fino al 20-25 luglio così suo padre e sua nonna sono in ferie, mi fa solo che un piacere.
Nel frattempo qui è tornata l’estate, fa un caldo mostruoso e l’idea di farmi quattro piani di scale a piedi per andare a fare la spesa non mi esalta più di tanto. Cosa c’è di buono è che pare che fare le scale aiuti a partorire, magari quando non ce la farò più mi metterò a salire e scendere giorno e notte.

Continuo ad avere dubbi su come siano le contrazioni, a volte mi pare di averne, ma non ne sono mai troppo sicura. Tipo l’altra sera avevo questo mal di schiena/reni più dolore da mestruazioni e pancia dura che aveva proprio l’aria da contrazione, solo che non passava mai, cioè non dovrebbero durare dai 30 secondi al minuto? Invece giurerei che è durato molto, ma molto di più, tanto che ho avuto il tempo di provare la respirazione appresa al corso preparto e poi, presa dallo sconforto, mi sono messa a leggere un manga e lì, miracolo, è passato tutto. Sailor Moon è la nuova paladina delle ragazze gravide e sconfiggerà le contrazioni col potere della luna! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...