La visita del nono mese

Ieri siamo andati all’ospedale per la visita del nono mese. Blop è in perfetta forma, con un bel battito cardiaco, e appoggia bene la testa dove deve appoggiarla, quindi speriamo che abbia capito dove si trovi l’uscita e non mi faccia tribolare troppo.
Secondo la ginecologa, comunque, non devo aspettarmi di partorire tanto presto perchè il collo dell’utero è bello lungo e fermo. Quando ha visto la mia faccia delusa ha modificato da lungo a semilungo, ma sospetto l’abbia detto solamente per farmi piacere. Comunque mancano ancora una ventina di giorni alla data ufficiale perciò immagino sia normale e, in più, Blop sa che deve gentilmente aspettare che il suo papà sia in ferie e che sia passato il 22 luglio così, almeno, riusciamo a completare gli incontri prematrimoniali in chiesa e poi non ci pensiamo più.

Ho deciso che da oggi possiamo aprire il toto nascita, il vincitore riceverà in anteprima una foto autografata di Blop o di Muffin, a scelta.
Quindi sapendo che il termine è previsto il 2 agosto, quando nascerà? Io punto sul 28 luglio per continuare la tradizione familiare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...