Orari da medioevo

Se me l’avessero detto non ci avrei mai creduto.
Io che sono una tiratardi, una che perfino al liceo preferiva andare a dormire alle 3 di notte per finire di studiare piuttosto che alzarsi presto la mattina, io che anche quando dovevo alzarmi all’alba per andare al lavoro non ero mai a letto prima di mezzanotte…ora che c’è Blop alle 23h gran massimo sono già a letto, pronta ad essere in piedi alle urla affamate delle 6h.
E anche le mattine come questa, in cui la piccola belva sta ancora dormendo alle 9h14, io alle 8h30 ero già in piedi bella scattante (più o meno, va).
Voglio tornare alle mie (malsane) vecchie abitudini!

Per la cronaca, stamattina qui a Lione sta nevicando alla grande. Si preannuncia un inverno bello freddo.

Annunci

2 pensieri su “Orari da medioevo

  1. Idem come te, a letto presto e sveglia massimo alle sette. Non so più cosa voglia dire vedere un film di sera! Qui a Bologna abbiamo avuto un autunno insolitamente caldo ma in questi giorni stanno crollando le temperature e andremo sotto zero.

  2. oddio, uguale! andavo a dormire all’una, le due… adoravo vedere film di nicchia che nella tv tedesca trovi sempre in piena notte, e con me li guardava il consorte. la mattina amen, un guaranà e via. poi sabato e domenica facevamo delle tirate fino alle 11. quando studiavo a berlino e lui mi veniva a trovare, a volte ci alzavamo per davvero verso l’una. indegni.
    ora alle nove comincio già a chiedermi se non sia il caso di andare a letto e, se per caso non sono stata svegliata alle sette o alle sette e mezza, alle otto mi sveglio da sola. cioè, sticazzi, le otto!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...