Blop il feticista

Negli ultimi giorni Blop ha sviluppato un certo feticismo per i piedi. A differenza degli altri 7 mesenni di mia conoscenza, però, il suo interesse per i piedi non si limita ai suoi, ma soprattutto ai miei. O forse ai miei calzini, chi può dirlo. Fatto sta che non appena può li agguanta e li sniffa o tenta di morderli con le gengivette doloranti, obbligandomi a tenere sempre piedi e calzini puliti che non si sa mai…
Sarà normale o è il preludio di una carriera da feticista/drogato/serial killer ?

7 pensieri su “Blop il feticista

  1. Tranquilla, credo che ogni bambino si fissi su qualcosa, la mia tira i capelli di tutti, soprattutto i miei e stacca quasi i nasi a peluche e umani!

  2. io dico che è preludio di denti, perché un piede calzato è l’ideale: duro, ma non di pietra, tiepido, meno scivoloso della pelle nuda. al mio pupino piace, se ha le maniche troppo lunghe, ciucciarsi una mano coperta. (e sappi che “preludio” di denti può voler dire che ci vogliono ancora due mesi, perché questi nani si preparano i denti per secoli prima di farli spuntare)

    • Ora dai miei piedi è passato al tavolino di vetro del salotto : duro, fresco e dagli angoli arrotondati qundi sì, immagino siano i denti. Se ha preso da me rimarra sdentato fino ad almeno un anno.

Rispondi

