Inserimento, parte seconda

Ed eccoci arrivati al temuto primo giorno di “abbandono” di Blop in quel del nido. Certo solo per 30 minuti, volendo anche solamente 20 se la mamma non se la sentiva, ma sono stata coraggiosa e l’ho lasciato tutti i 30 minuti previsti.
Ammetto di aver versato una lacrimuccia all’uscita del nido, ma penso si anche normale. Venerdì prossimo, comunque, invece di passare alla terza tappa, ripeteremo la seconda perchè Blop è stato bravo…finché qualcuno stava accanto a lui, ma non appena si allontanavano per occuparsi degli altri bambini urla e disperazione. Pare pianga anche quando gli altri bambini piangono, così, per solidarietà.
Comunque, visto che non abbiamo fretta, ripetiamo almeno ancora una volta i 30 minuti e poi vedremo se passare all’ora o se ripetere una terza volta, conoscendo la belvetta secondo me è più probabile che lo caccino per la disperazione. Mamma di mala fede? Forse, ma visto il caratterino che ha meglio essere pronti a ogni evenienza.
Tra l’altro, mi immaginavo che sarebbe stato contento di rivedermi, dopo mezz’ora con degli sconosciuti, invece, non appena mi ha visto si è messo a piangere. No, ma grazie mille, fa davvero piacere. Figlio ingrato ! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...