Lovely Blog Award

Ho ricevuto questo premio, anche detto la rosa dell’amicizia, da Mamma quasi dEcorosa che ha un bellissimo blog (visitatelo!) e ha voluto gentilmente risollevarmi il morale dopo il fattaccio degli occhiali. Grazie mille! Ricevere un award fa sempre piacerissimo.

Ecco le regole: rispondere alle domande, nominare 10 blog e accertarsi che i nominati vengano a conoscenza della nostra citazione.

E ora spazio alle 10 domande e alle mie 10 risposte!

1 –  Come è cambiata la tua vita con il blog? Scrivo sul blog da talmente tanto tempo, ad aprile il blog ha festeggiato i suoi 11 anni di vita, che non saprei più dire cosa è cambiato.

2 – Descriviti con un solo aggettivo: Procrastinatrice.

3 – Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? La commozione. Mi commuovo per un nonnulla e ora non ho nemmeno più la scusa degli ormoni! (e prima nemmeno, a dire il vero).

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? L’intelligenza resta, un bel fisico non è mica detto ahah. A parte gli scherzi, è più seducente (ed interessante) qualcuno intelligente.

5 – Il vostro motto è … “Valar Morghulis, tutti gli uomini devono morire”

6 – Quanti libri leggi in un anno?  Prima tantissimi, minimo uno al mese (ma spesso anche due o tre). Da quando è nato Blop purtroppo molti meno.

7 – Un difetto/pregio su di te : la timidezza. Da sempre un difetto, mi è obbligato a tentare di uscire dal mio guscio per combatterlo e viaggiare, per esempio.

8 – Musica/strumento preferito? Rock e metal, ma non disdegno DeAndré o De Gregori.

9 – Esiste l’amicizia virtuale? Sì. Negli ultimi 11 anni ho conosciuto moltissime persone a me affini grazie a Internet, che non avrei mai incontrato nella vita “reale” (passatemi il termine). Con la più parte, poi, ci siamo incontrati più volte cementando l’amicizia, ma la parte virtuale è sempre quella più importante.

10 – Quanto trovi stupido/carino questi piccoli attenzioni, come un pensiero Award? Mi piace un sacco, nonostante spesso tendo a procrastinare e a dimenticarmi di rispondere. Non vogliatemene!

Infine, per le mie nominations perdonatemi, ma per questa volta salto, perchè non ho 10 blog da nominare e alcuni ho visto che lo sono già stati (Alciland, Neenuvar parlo di voi!!!!)

Annunci

2 pensieri su “Lovely Blog Award

  1. Credo che “procrastinatrice” sia il più belll’aggettivo che abbia mai letto. Se avessi potuto ti avrei nominata due volte ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...