10 mesi

Ieri hai compiuto 10 mesi e i progressi che hai fatto negli ultimi giorni sono tantissimi (almeno ai miei occhi di mamma innamorata).
No, ancora non hai messo nessun dente, ma dispettoso come sei so che attenderai il 28 giugno durante il viaggio in aereo Parigi – Edimburgo o i giorni successivi, giusto in tempo per farci impazzire durante il viaggio di nozze (più bébé).
Dicevamo i progressi.
Oramai lumachina strisciante o soldatino provetto, hai deciso che era giunto il tempo di sperimentare  nuove sensazioni e, oltre a camminare traballante se ti si tengono le mani, da una settimana a questa parte hai imparato a tirarti su da solo tenendoti ai mobili. I tuoi preferiti sono la scatola dei giochi, il tavolino in salotto e la gamba della mamma. Non è un mobile? Dettagli.
Una volta in piedi, tenendoti con una sola mano, riempi e svuoti la scatola dei giochi o ti sposti da un mobile all’altro e, ieri pomeriggio, sono convinta che tu ti sia lanciato dalla mia gamba al divano, facendo i tuoi primi mini passi (oppure hai imparato a volare, chissà).

Ora ti sei svegliato e tuo padre ti ha posato sulle mie gambe percio’ non posso più continuare a scrivere. Per i tuoi 11 mesi saremo in Scozia quindi appuntamento al 6 agosto per i tuoi 12 mesi. Di già? Si’, di già.

Annunci

5 pensieri su “10 mesi

  1. In un baleno compiono un anno, mi sembra impossibile ma i mesi volano, vero?
    Attendo il racconto della tua luna di miele perché avrei sempre voluto visitare quei luoghi!
    Anche Mel adora svuotare e riempire qualsiasi scatola e cassetto, non ti dico poi quando arriva al cesto della biancheria da piegare!

  2. In un baleno compiono un anno, mi sembra impossibile ma i mesi volano, vero?
    Attendo il racconto della tua luna di miele perché avrei sempre voluto visitare quei luoghi!
    Anche Mel adora svuotare e riempire qualsiasi scatola e cassetto, non ti dico poi quando arriva al cesto della biancheria da piegare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...