Blop ha un anno – I regali

Chi dice compleanno dice regali e Blop non ne è stato di certo privato, anzi!
Siccome può essere utile avere qualche idea (e siccome voglio vantarmi di tutte le belle cose che ora abbiamo, ahah) ecco qua la lista.

La nonna e la bisnonna italiane gli hanno offerto il triciclo evolutivo Smart Trike Vanilla rosso. L’abbiamo provato in negozio e l’ha adorato, impossibile farlo scendere perciò penso (e spero) che lo apprezzerà a lungo.

P1000969

 

La madrina, a sorpresa, ha voluto offrirgli il Tavolino del cagnolino FisherPrice e Blop, non appena l’ha visto, ci si è subito lanciato sopra per giocarci, senza lasciarci il tempo di aprirlo. Un successo garantito! Per il momento, gli piace soprattutto aprire e chiudere il computer e utilizzare il telefono. Una velata imitazione dei suoi genitori?

P1000966

 

Siccome stiamo tentando di insegnarli ad addormentarsi da solo nel suo lettino, la nonna paterna gli ha offerto un bel cd dei Metallica in versione ninna nanne, assortito al body “Dormir c’est pour les faibles” che gli abbiamo offerto noi e al porta ciucci da lettino Asleep.

 

WP_20140804_005 Asleep

 

 

I libri non potevano di certo mancare ed ecco tanti nuovi titoli ad allargare la collezione. Senza dimenticare i due reggilibri a forma di tigrotto offerti dal nonno per poterli tenere tutti belli in ordine.

 

WP_20140804_002

 

Soddisfatti della prima esperienza con le scarpine di cuoio, i nonni gliene hanno offerto un nuovo paio, taglia 12-18 mesi, per continuare l’apprendimento della marcia anche durante l’inverno. Non sono adorabili i koala Lait et Miel?

WP_20140804_001

 

 

Passando ai giochi, mamma e papà gli hanno offerto il trenino Vtech, anche se per ora il suo massimo divertimento è distruggere le rotaie, sollevare ed abbassare la barriera del passaggio a livello e rubare la pallina gialla.

 

 

Senza dimenticare il telefono vintage FicherPrice, un trenino in legno da tirarsi dietro, qualche vestito per questo autunno, pastelli e pennarelli lavabili ad acqua per stimolare la sua creatività e un kit per prendergli l’impronta della mano/piede come ricordo.

Annunci

2 pensieri su “Blop ha un anno – I regali

  1. Bellissimi regali! Non avevo mai visto il portaciuccio da lettino, devo cercarlo! Le scarpine sono fatte benissimo, devo informarmi su quel marchio. Del triciclo aspetto la recensione dopo l’uso, che volevo prenderne uno simile. Per ora abbiamo il trenino della Chicco e la dondolo giraffa ma ci ha giocato poco, purtroppo.
    Il kit per le impronte ci è stato regalato a Natale ma doveva essere difettoso perchè sono venute delle strane macchie, uffa.
    I giochini in legno sono stupendi, c’è anche tutta la linea della Chicco wool e li avrei comprati tutti!
    Il tavolino del cagnolino mi ispirava un sacco ma aveva giá anche il cagnolino fisher price quindi ho evitato. Grazie mille per gli spunti interessanti!

    • Il portaciuccio è di una marca francese BBNove, ma non so se spediscono anche in Italia. Comunque è davvero utilissimo per chi, come noi, nelle notti agitate non troviamo più i ciucci 😀
      Noi avevamo già ricevuto un kit alla nascita, così faremo nascita e un anno, per vedere l’evoluzione!
      Il triciclo per ora piace, ma l’abbiamo usato solo una volta, ti dirò in seguito. Comunque era l’unico “completo” che io e mia mamma siamo riuscite a trovare a Genova, da Toy’s center.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...