Cambiamenti

La settimana prossima comincerà un periodo di cambiamenti e novità a cui dovremo, poco a poco, abituarci.
Abbiamo ottenuto un posto per Blop in un nido comunale e cominceremo l’inserimento la settimana prossima. Come reagirà? Come reagirò? Passare da due mattinate alla settimana a un tempo pieno (8h30 – 17h) non sarà troppo?
D’altro canto, almeno ora non avrò più remore, né scuse, per cercarmi un lavoro…Peccato…
Il nido, una struttura piccolina che accoglie venti bambini e si ispira alla pedagogia di Emmi Pikler, è quello più lontano possibile da casa nostra. Ai piedi della collina. Ovviamente noi abitiamo in cima, ma meglio che niente anzi, potrò sfruttare queste passeggiate per fare un pò di sport e aiutare la mia dieta.
Tanto più che da novembre, Blop ed io saremo soli soletti durante la settimana perché l’uomo di casa sarà altrove per lavoro. Sopravviveremo? Muffin gli permetterà di prendere nuovamente possesso della sua parte di letto al suo ritorno?

Annunci

2 pensieri su “Cambiamenti

  1. Tanti cambiamenti anche per noi, in questo inizio di autunno: inserimento al nido, preparativi per il nuovo arrivo, qualche novità al lavoro… Vi penso, tantissimi in bocca al lupo e nei momenti di sconforto pensa che sulla stessa barca ci siamo anche noi! Un abbraccio.

    • Ti penserò!!!!
      Almeno, per ora, non abbiamo un nuovo arrivo a cui pensare, ma una volta finito il periodo lontano, avremo nuovi orari di lavoro del marito a cui adattarci (w i conduttori di treno!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...