3.2.1. Partenza!

Tra poche ore si parte!
Il maritino ed io stasera saremo a Parigi, all’aeroporto CDG, per poi prendere, lunedì mattina, l’A380 della compagnia Emirates alla volta di Dubai.
Dopo una visita lampo a Dubai, giusto il tempo di vedere il grattacielo più alto (per ora!) al mondo e morire di caldo, mercoledì mattina partiremo alla volta di Tokyo.
Giappone, aspettaci!
Nonostante la durata del viaggio sia stata accorciata di qualche giorno all’ultimo minuto, causa impegni lavorativi del maritino, ci resta abbastanza temo per visitare Tokyo, scoprire Kyoto e la sua foresta di bambù, partecipare a una cerimonia del té, fare una visita rapida a Nara e soggiornare in un ryokan tradizionale a Osaka.

Nel frattempo, Blop resterà qui a casa coi nonni paterni e spero tanto non rimanga traumatizzato dall’esperienza, perché io e lui non siamo mai stati separati per più di qualche ora! Al massimo un giorno intero, ma sono sempre rientrata a casa la sera e mi ha sempre trovato la mattina, al suo risveglio. Per fortuna esiste Skype e potrò chiamarlo tutti i giorni (o quasi) sfidando fusi orari e jet lag.

Ci risentiamo a partire dal 25 ottobre!

Annunci

4 pensieri su “3.2.1. Partenza!

  1. brava, fai bene, è una cosa molto bella, e credo che blop avrà dei vantaggi a stare un po’ coi nonni. non come il mio povero jochi, che mia suocera ha lasciato con lo stesso pannolino (pieno) per sei ore, provocandogli un eritema coi fiocchi che dopo tre giorni è ancora lì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...