Primi incontri (ex-titolo #inLove2: Le blogger che amo: voi ci credete agli incontri belli in rete?)

Grazie a Mammaquasidecorosa che mi ha incluso nelle nomination di questo bel progetto sui Primi Incontri in rete.

Premetto che, essendo il mio un blog di vecchia, vecchissima data, non posso davvero citare i miei primi incontri perché la maggior parte delle persone con cui ho iniziato l’avventura dei blog, nel lontano 2003, hanno chiuso da tempo il loro. Da quando sono mamma, pero’, ho incotrato nuove blogger adorabili ed interessantissime e, percio’, citero’ loro come nuovi primi incontro. In fondo, sono davvero i primi incontri di questa nuova e avventurosa vita da mamma!

Copincollo le regole:

primi-incontri-logoModalità di partecipazione

Creare un post seguendo queste poche indicazioni:

  • Scrivere le nomination, la numero 1 deve essere la primissima persona incontrata.
  • Proseguire con le altre persone che hanno fatto parte della Vostra community iniziale.
  • A piacere, scrivere due parole per raccontare i nominati, a loro farà piacere.
  • Mettere il link ai loro profili, per fargli sapere che sono stati nominati.
  • Inserire la foto-logo; aggiungere il link a questo post con le modalità.

Vi ricordo che non c’è un numero prefissato, è possibile fare tutte le nomination che desiderate.

Chi può partecipare?

Possono, anzi devono, partecipare i fortunati nominati. Inoltre, è gradita la partecipazione di tutti i proprietari di un blog che hanno voglia di fare un salto alle proprie origini. È sempre bello ricordare l’inizio di una storia d’amore, di un’amicizia, di un lavoro.. Sicuramente è bello, oltre che emozionante, ricordare la nascita di un blog e le persone che ne hanno fatto parte.

***NOMINATION***

I viaggi di Gogo – Non è una mamma, ma una viaggiatrice incallita come me (o come ero io). Leggo sempre le sue avventure con passione.

Appunti di una giovane mamma (snaturata) – sicuramente il primo blog che ho cominciato a seguire una volta scoperto di essere incinta. Siccome i nostri pupi hanno poca differenza di età (un mese circa) è stato bello potersi confrontarse, sopratttutto i primi mesi.

Diario di pensieri sparsi – Chiandissa forever, proprio. Io non gliel’ho mai detto, ma ho trovato un’anima affine. Sarà perché abbiamo le stesse passioni? Sarà perché leggendo del suo passato a volte mi sembra di ritrovarci il mio? Sicuramente mi sarebbe piaciuto incontrarla anche prima! (fine della dichiarazione d’amore :p)

Le avventure della Ste nella terra degli Schnitzel – Due volte mamma, vive all’estero come me e veniamo pure dalla stessa città! Adoro come scrive e se non ci fosse dovrebbero invertarla (anche se a volte è un po’ troppo pragmatica :p)

Non sono molti, ma sicuramente i più importanti. A loro , pian pianino, se ne stanno aggiungendo altri e la cosa non puo’ che farmi piacere!

 

 

10 pensieri su “Primi incontri (ex-titolo #inLove2: Le blogger che amo: voi ci credete agli incontri belli in rete?)

  1. Che carino! Grazie!
    Mi sento un po’ una caccola (soprattutto per il mio pragmatismo 😀 ), ma non posso farlo per due motivi
    1) non conosco abbastanza blogger, ho una vita sociale deprimente sia nel mondo reale che in quello virtuale
    2) non ce la farò mmmai! 😦

Rispondi

