iZombie

iZombie è la mia nuova droga.
Ci tenevo a dirlo. D’altronde è l’ultima creazione di Rob “Veronica Mars” Thomas e non poteva che essere altrimenti.
1 episodio a settimana non mi soddisfa, tanto più che una stagione da 13 episodi è davvero troppo corta.
Liv è adorabile e la shippo tantissimo sia con Major che con Lowell.
Voglio il cofanetto dvd adesso, subito e immediatamente.

4 pensieri su “iZombie

  1. *applausi* confermo e sottoscrivo! Lo sto adorando anch’io. Hai visto per caso il pilot di Wayward Pines? Stranissima serie con ottimi attori, mi intriga e inquieta parecchio!

    • Non l’ho ancora visto, anzi a dire il vero non ne avevo nemmeno sentito parlare. Ora, ovviamente, mi tocca almeno informarmi, se non vederlo 😀
      Comunque alla fine di ogni episodio di iZombie vorrei ce ne fosse subito un altro, mi sembrano sempre troppo corti 😦

Rispondi

