4 ore e trenta

Domani io e Blop prenderemo il treno per NIzza.
Da soli.
Per quattro ore e mezza.

Pregate per me.

Annunci

3 pensieri su “4 ore e trenta

  1. ahah, povera. guarda, è meno peggio di quanto tu creda, ma allo stesso tempo anche peggio. lasciati stupire XD
    io ho fatto 10 ore di viaggio in treno con jan quando aveva 6 mesi, andata e ritorno… all’uso era andata bene. per le 4 ore e mezza tra vienna e villach ho imparato a partire sfruttando gli orari dei pisolini

    • Eccomi di ritorno! Quand’era più piccolo i viaggi li facevamo spesso e, onestamanete, andavano meglio di adesso. Noi partiamo tra le 11 e le 12 per sfruttare il pranzo e il pisolino, peccato che adesso non lo voglia fare e quindi ho dovuto intrattenerlo SEMPRE, impedendogli di saltare addosso alla gente e di urlare.
      “Amore, leggiamo i librini ?”
      “Noooooo”
      Visto che a casa vuole che gli legga per ore pensavo avrebbe funzionato e invece…va beh..sono stremata, l’ho mollato al padre e ora me ne vado a letto penso xD

      • è un’età ingrata per viaggiare in treno! troppo eccitante per dormire, troppo lungo per star seduti. jan ha sempre adorato viaggiare sia in treno che in macchina, ma i viaggi lunghi sono comunque stancanti. credo che l’unica sarebbe un tablet con delle puntate di pingu, ma penso che anche quello funzionerebbe per poco (e poi non si possono guardar cartoni per 4 ore XD ).
        io ora finché posso evito i viaggi lunghi in treno con joachim, poi verso i tre anni ho visto che con jan è diventato più sopportabile: guarda libri, guarda dal finestrino, chiacchiera. pian piano trovano un modo di farsela passare. ci vuol pazienza, come per tutto il resto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...