I miei regali di Natale

Ultimamente qui si parla solo di figli e gravidanze, allora tanto per cambiare un po’ parliamo dei (super) regali di Natale che ho ricevuto quest’anno.
Babbo Natale (altresì chiamato Noel da Blop) e’ stato molto generoso e sotto al minuscolo albero di Natale mi ha fatto trovare:

  1. La riproduzione di Ago, la spada di Arya Stark ne Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
    31834_118191
  2. Il puzzle 3D di Westeross (mia cognata sostiene che sia una vera geek, ma che ci posso fare se adoro i libri e tutto il merchandising connesso?) . Non e’ stupendo? Il problema ora e’ trovare il tempo, e il luogo, per costruirlo.
    Game-of-Thrones-Puzzle-of-Westeros
  3. Un paio di adorabili ciabatte a forma di koala:
    71PbSs9BH7L._SL1196_
  4. Sempre in tema koala, una vestaglia morbidissima della Etam che sto seriamente prendendo in considerazione per portare in ospedale per il post parto. Serietà a mille, proprio.
    646762102_6
  5. Un po’ di cultura non fa mai male, perciò’ mi hanno regalato anche 2 DVD : Ariane di Billy Wilder, per continuare la mia collezione di film con Audrey Hepburn et Ribelle – Brave  perche’ qualche cartone Disney non fa mai male.
  6. Mia madre, donna previdente, ha pensato bene di regalarmi un ombrellino viola da borsetta perche’ sa benissimo che io dimentico sempre di comprarmene e finisce che mi aggiro sotto l’acqua con solo un cappuccio.
  7. Un grazioso braccialetto in argento.
  8. Siccome probabilmente puzzo, ho ricevuto anche un set Yves Rochers   con bagno schiuma, sapone e crema per le mani.
  9. E visto che sono a dieta fino al parto, Noel ha pensato bene che avessi bisogno di un po’ di cioccolata. Inutile dire che e’ finita in tre giorni, alla faccia della dieta.

Il marito, in seguito a questi regali, consiglia di andare ad aprire la porta ai venditori vestita da koala, ma con la spada in pugno. Sicuramente non torneranno mai più!

Rispondi

