32

WP_20160528_13_28_04_Pro

Tanti auguri a me.

Stamattina Blop mi ha stupito portandomi due libri, uno sull’altro con in mezzo dei ciucci, il suo bene più prezioso.
Una torta di ciucci per il tuo compleanno, maman.
Gliel’avevamo detto che ci sarebbe stato il mio compleanno, ma non glielo abbiamo ricordato stamattina. Chissà come ha fatto.
Poi, ovviamente, ha voluto fare una torta vera. Al cioccolato. E io non ho saputo dire di no, che tanto non avevamo di meglio da fare, anche se poi finira’ che me la mangio io nonostante la dieta.

E quindi sono 32. Psicologicamente potrei averne 22, ma fisicamente me ne sento 92. Sara’ per questo che mio marito mi ha regalato un paio d’ore di massaggi? Non vedo l’ora!

7 pensieri su “32

  1. Tanti auguri! Pensa, solo 32 anni (io quest’anno ne faccio 34), due pargoli, dei ciucci appena un pochino usati e una torta “fatta da Blop”: mi sembrano delle ottime premesse!
    E i massaggi, i massaggi! Hai un uomo meraviglioso!

Rispondi

