A cosa giochiamo? #6 – La fattoria dei Little People

0027084370331

In Francia esiste questa bellissima abitudine dei vide-grenier (letteralmente svuota-granai) in cui la gente vende la roba che non utilizza più per dei prezzi irrisori. Ieri, io e Blop siamo andati a uno di questi, che si teneva proprio sotto casa, e siamo tornati con questa bellissima fattoria LittlePeople e altre cosine.
Non so il prezzo originale, ma per 5€ e’ un vero affare, anche se manca il contadino e al posto della mucca c’era un cavallo (e un leone che non credo sia originario della fattoria!).
Blop ne e’ felicissimo e pur di poterci giocare subito ha rinunciato anche ad andare al parco. E si porta i personaggi a letto. Il fatto che manchi il contadino non e’ un problema perche’ aveva gia’ altri giochi e personaggi della stessa serie, perciò possiamo inventare delle storie davvero strane e divertenti con pirati, nonni, re regine e principesse.
Oltre allo spazio gioco, la fattoria dispone di vari suoni : i versi di alcuni animali e l’inizio della canzone “Nella vecchia fattoria”, e il gallo si può spostare da un lato all’altro.
La qualità e’ ottima e, nonostante l’ingombro, penso che se proprio non ci giocheranno insieme, una volta finito l’utilizzo da parte di Blop sarà’ BlopBlop a usufruirne.

 

Eta:18 mesi – 5 anni
Marca: FisherPrice
Serie: LittlePeople
Prezzo: –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...