Che ronf

Titolo a caso per un post ancora più a caso, dato che non ho niente di interessante da scrivere, ma scrivo solamente perchè ho voglia di scrivere.

Giovedì finisce la mia avventura istituzionale in quel di Paris ed entro il cinque maggio sarò nuovamente in Italia. Al solo pensiero di rientrare a casa e di lasciare Paris mi sento malissimo, quindi effettivamente il mondo potrebbe chiedersi perchè non mi cerco un lavoro qui e ci resto, ma siccome ho vari ed eventuali programmi è probabile che non sarò di ritorno qui prima del 2009, possibilmente dopo un soggiornino in Irlanda.

Che ronf. In queste due settimane me ne sono stata a lavorare in Biblioteca e ho sviluppato un vero e proprio amore per questo tipo di lavoro. Peccato che in Italia si entri praticamente solo per concorso statale e che, quindi, sia un pò una fregatura. E poi, diciamocelo, nelle biblioteche ci rinchiudono i pazzi quindi non potrei mai lavorarci….uhuhuh!

Che ronf.  La Fortitudo domenica contro Milano si gioca, in parte, l’ingresso ai play off. In parte perchè, poi, dipenderà molto anche da quello che faranno Cantù e Pesaro. Incrociamo le dita, altrimenti pazienza. Meglio dell’anno scorso è andata, non che fosse molto difficile, sicuramente l’anno prossimo andrà ancora meglio.

Che ronf. Questa sarà una settimana piena di impegni sociali e di molte mangiate/bevute. La mia dieta ne risentità e questo potrebbe essere un male.

5 pensieri su “Che ronf

  1. Finalemente torini a casa..anche se a malincuore ne sono assolutamente certa!
    Tu con i pazzi ti trovi benissimo!quindi la biblioteca potrebbe fare proprio al caso tuo!! lo dico con affetto ovviamente! ti mando un bacino, ti voglio bene
    Cate

  2. @Yriaf: eh se non mi ci trovassi bene non sarei tua amica 😛
    Ti adoro Pulcetta!!!!!

    @Bonfire: ma lol. Pero’ in realtà torno a Genova tipo domenica 4 maggio, perché prima sono in tour de france avec i miei genitori

Lascia un commento